Cerca
Close this search box.

Omega Seamaster Aqua Terra Pechino 2022


Per catturare lo spirito glaciale dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, Omega ha creato un nuovo orologio. Il nuovo orologio si distingue per le straordinarie prestazioni sportive e per il suo look trendy. L'orologio celebra il ruolo del brand, come cronometrista ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali 2022.  

Il quadrante bianco ghiaccio

L'Omega Seamaster Aqua Terra Pechino 2022 è dotato di un quadrante in ceramica bianca con un'esclusiva finitura ghiaccio. Primo nel suo genere su un orologio Omega, il quadrante rende questo Seamaster diverso da qualsiasi altro della collezione.

Scopri il nuovo IWC Big Pilot 43

omega beijing 2022 Dial 1
Omega Seamaster Aqua Terra Pechino 2022, il quadrante bianco ghiaccio

Omega Seamaster Aqua Terra Pechino 2022, colori e cassa

L'incisione sul fondello

Per commemorare le Olimpiadi Invernali, Omega ha impresso sul fondello il timbro di Pechino 2022, circondato dal consueto design a onda dell'Aqua Terra.

Rosso, bianco e blu

Il quadrante bianco ghiaccio ha lancette e indici azzurrati con Super-LumiNova bianco, oltre al colore rosso, per il nome Seamaster e i numeri dei quarti sulla minuteria.

Il calibro Omega 8900

L'Omega Seamaster Aqua Terra Pechino 2022 ha un movimento a carica automatica con scappamento Co-Axial. Certificato Master Chronometer, approvato dal METAS, resistente ai campi magnetici fino a 15.000 gauss. Bilanciamento libero con spirale in silicio, carica automatica in entrambe le direzioni. Finitura rodiata con onde di Ginevra in arabeschi. Sul sito Omega, potete scoprire la collezione completa Omega Pechino 2022. Omegawatches.com

omega beijing 2022 Caseback
Il fondello

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.