Cerca
Close this search box.

Nuova collezione di tessuti di Jean-Paul Gaultier per Lelièvre


Autour du Monde, la nuova collezione di tessuti e carte da parati di Jean-Paul Gaultier per Lelièvre Paris è un viaggio intorno al mondo, accompagnato da ispirazioni poetiche e senza tempo di tessuti che sfidano il passare delle stagioni. I decori hanno motivi che provengono da varie parti del mondo, con fantasie geometriche, floreali, e colori infiniti. A seconda di materiale e texture, i tessuti sono adatti all’uso all’esterno o all’interno.

Africa, per esempio, è un tessuto jacquard morbido, flessibile e confortevole, adatto per interni ed esterni. Kenya, invece, è una tradizionale carta da parati satinata in tessuto non tessuto, per portare la natura dentro casa. 

Scopri la collezione Bisanto, di Antonio Aricò x Moooi

AUTOUR DU MONDE Jean Paul Gaultier par Lelièvre Paris ph. credit ©Morgane Le Gall 3186
Africa e Kenya

Mesaï, è Il classico pattern “camouflage”, che si trasforma in una stampa poetica ispirata al Giappone della tradizione. Resiste ai lavaggi, alle macchie, alle intemperie, dunque è perfetto per stare all'aperto.

AUTOUR DU MONDE Jean Paul Gaultier par Lelièvre Paris ph. credit ©Morgane Le Gall 1310
Mesaï, perfetto per l'uso all'aperto

Masking è un perfetto decoro camouflage con superficie semiopaca, adatto anche per la casa, per giocare con tutta questa collezione senza confini tra interno ed esterno.

AUTOUR DU MONDE Jean Paul Gaultier par Lelièvre Paris ph. credit ©Morgane Le Gall 1223
Masking, per la casa

Vanille è una carta da parati a base vinilica, con superficie texturizzata ispirata al suo corrispondente decorativo in tessuto.

AUTOUR DU MONDE Jean Paul Gaultier par Lelièvre Paris ph. credit ©Morgane Le Gall 2339
Vanille, una carta da parati a base vinilica

Brest, è un omaggio alla classica marinière firmata Jean-Paul Gaultier, ma anche ai marinai di tutto il mondo. È il tessuto jacquard outdoor reversibile, che ancora mancava. Lelièvre.com

AUTOUR DU MONDE Jean Paul Gaultier par Lelièvre Paris ph. credit ©Morgane Le Gall 2980
Cushions Dublin and Brest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.