sul Lago di Garda
Eala, che in lingua celtica significa cigno, è il nome del nuovo resort a cinque stelle a Limone del Garda. Incastonato tra le limonaie, con vista sul lago e sul Monte Baldo, Eala rispetta la natura circostante, per un soggiorno di benessere che si trasforma in un ‘esperienza immersiva totale. L’interior design, sia degli spazi comuni, sia di stanze e suite, è concepito per proiettare gli ospiti in una dimensione onirica, con un’atmosfera avvolgente e sfumata. Le stanze e le suite sono progettate con ampi spazi outdoor, terrazze che accolgono vasche idromassaggio per un benessere totale all’aria aperta, oltre ad avere arredi con cui sembra di essere di essere avvolti da nuvole, sfere celesti, pietre del lago.
Scopri il Grand Hotel Victoria Concept & Spa sul Lago di Como
L’area wellness è un trionfo di acqua ed emozioni. Dalla piscina coperta che affaccia sul lago, al nido con sauna panoramica, docce emozionali, bagno turco e bagno mediterraneo con limonata, idromassaggio, sale relax con tisaneria, ogni tappa è una scoperta di benessere e bellezza. La sauna panoramica spicca per ll legno nero delle limonaie mentre l’area relax riprende i motivi delle falesie gardesane; Il fiore all’occhiello del “Nido” è il “Respiro del Garda”, un anfiteatro in cui si possono scegliere diverse forme di idormassaggio.
Il resort, progettato dallo studio Gesia di Brescia, è arredato con il miglior design made in Italy, affiancato ad alcuni elementi artigianali. Anche i materiali di rivestimento derivano dalla natura del lago. Legno e pietra creano ambienti rigorosi e preziosi al tempo stesso, che completano il comfort dei trattamenti di benessere della spa. Ealalakegarda.com