La barca Riva vintage ha bisogno di restauro? Oppure è ora di cambiarla e prendere una barca nuova? O semplicemente volete affittare una bellissima barca e navigare sul lago con un esperto conducente e una guida? Bellini Nautica è il posto che fa per voi. Fondato nel 1960 a Clusane, sul lago d’Iseo, Bellini Nautica è il cantiere italiano leader nel restauro di barche Riva d’epoca. Oltre al restauro e al noleggio di barche e motoscafi Riva, il cantiere vende e noleggia yacht di lusso, ed è distributore per il nord Italia di Cranchi. Le due sedi, sul lago d’Iseo e a Varazze, ne fanno un fornitore di fiducia sia per il lago, sia sul Mar Ligure.
Scopri la barca Amore, a Venezia
Il museo delle barche Riva
La grande passione di Bellini Nautica, è il restauro delle imbarcazioni Riva d’epoca, in cui il cantiere si è perfezionato, grazie a lunghi anni di esperienza. Da qui, discende la specializzazione nel fitting delle barche in generale. Il cantiere nautico offre 400 posti barca, per il rimessaggio, e offre un servizio di refitting per rinnovare, o semplicemente rinfrescare, barche e yacht.
Il servizio di noleggio di Riva Aquarama è a disposizione per eventi speciali, o per gite esclusive sul lago. Su prenotazione, Bellini Nautica offre inoltre la possibilità di visitare la collezione privata di Romano Bellini a Corte Franca (BS), la Collezione Riva più completa al mondo. Qui è possibile ammirare tutti i modelli Riva vintage, a partire dal primissimo Riva Racer del 1920. BelliniNautica.it