sul Duomo di Milano
Per una vacanza romantica a Milano, o per venire alla Milano Design Week in una location comoda e confortevole, Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano è la scelta ideale. Inaugurati da pochi mesi, i Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano offrono una vista unica sulle Guglie del Duomo, oltre a una serie di comodità. Collegate al Rosa Grand Hotel, le 40 camere, di cui 4 attici, sono vere e proprie 'case da sogno', intime ed eleganti. “Serviced apartments” in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, anche per i clienti più raffinati.
Scopri il nuovo bistrot a Milano, Mammarà
Gli appartamenti hanno una Golden Lounge dedicata, che garantisce un accesso diretto ed esclusivo agli ospiti, con check-in e check-out riservati. Su richiesta, sono disponibili servizi esclusivi, come uno chef privato, e tutti i servizi che rendono il soggiorno più piacevole, come l’area benessere, o diversi bar e ristoranti.
Il design degli appartamenti, a cura dell’architetto Andrea Auletta, prevede ampi spazi e terrazze panoramiche, per interni ricchi di luce, con viste mozzafiato sul centro di Milano. Tutto, negli appartamenti, parla di lusso e comfort. I pavimenti sono in rovere, e gli arredi sono tutti su misura, con imbottiti in velluto e bagni in grès finitura travertino. Oltre alla qualità eccellente del made in Italy - prevalente -, per aggiungere eleganza agli ambienti sono presenti fotografie di Maurizio Galimberti, e sculture i ceramica di Francesco Pavanelli.
Se non avete ancora scelto dove soggiornare per la Milano Design Week 2022, i Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano vi aspettano. DuomoLuxuryApartments