L’ospitalità contemporanea è in continua evoluzione, e gli hotel non sono più le uniche destinazioni per i viaggi brevi. Accanto alla proliferazione di appartamenti progettati in serie, per gli affitti brevi oggi sono disponibili anche location molto più esclusive. Arredate con grande eleganza, dotate di attrezzature sofisticate e tecnologiche, queste case e appartamenti sono perfette per un pubblico estremamente esigente.
Scopri l'esperienza medievale dell'hotel Il Tornabuoni a Firenze
Un interior design prezioso
ETRA è un concept di ospitalità che si basa sull’esperienza esclusiva, espressa in tutti i dettagli. Le prime suite ETRA sono nel centro di Firenze, in un palazzo in stile Art Nouveau con vista sulla Cattedrale di Santa Maria del Fiore. Progettate dallo studio AMDB Architetti di Firenze, le suite sono caratterizzate da materiali preziosi in varie tonalità di bruciato, marrone, dorato. Metallo brunito, ottone, legno, marmi, microcemento che sembra velluto: tutte le superfici sono caratterizzate da una mano morbida che si ottiene grazie a lavorazioni estremamente sofisticate.
Un'esperienza totale
A disposizione degli ospiti, una cucina tecnologica completamente nascosta alla vista, design Norbert Wangen per Boffi, con tutte le dotazioni per gli chef più preparati, e per avere un ambiente sempre perfetto, anche dopo una sessione di show-cooking da parte di chef stellati. Lo chef è parte del servizio eccellente offerto da ETRA, insieme all’organizzazione del viaggio. ETRA, infatti, si fa carico dell’accoglienza fin dal momento della prenotazione. Su richiesta, ETRA mette a disposizione il trasporto da e per l’aeroporto, un volo su jet privato, e soddisfa qualsiasi richiesta che possa rendere il soggiorno più piacevole. Etracollection.com