Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La nuova collezione Movitra di occhiali da sole

Leggeri e in Edizione Limitata

Estate, tempo di occhiali da sole. Tra le proposte più nuove, i nuovi occhiali da sole Limited Edition di Movitra, per affascinare. La nuova collezione Movitra comprende due montature, Aldo e Bruno, arricchite da dettagli e realizzate in metalli d’avanguardia, per il massimo comfort. La montatura, piatta, misura solo 3 mm; le aste fresate sono ottenute in un pezzo unico, e hanno naselli in titanio con sistema snap-fit, incisioni laser, cerniere monoblocco, viti torx e placche terminali pelle, sostituibili. Il risultato è una montatura dall’estetica accattivante ed estremamente confortevole.

Scopri Kelinse, la nuova collezione di occhiali  

I modelli sono inoltre dotati di lenti solari Zeiss, per la protezione 100% dai raggi UV e sono disponibili in due eleganti colori, oro rosa o grigio antracite, con finitura spazzolata. Il numero di serie della Limited Edition è inciso all'interno delle aste, ed è accompagnato da un certificato a garanzia. Gli occhiali della nuova collezione Limited Edition sono completati da una custodia rigida, un piccolo cacciavite e una custodia morbida in pelle personalizzata, oltre al certificato di garanzia Zeiss. Movitra.it

movitra 10
movitra 11
Il packaging, curato ed elgante

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.