Gioiello del mare
Un numero che fa la differenza e che crea la storia del nuovo yacht Tecnomar for Lamborghini 63. La cifra 63 è importante per i due brand coinvolti: 1963 è l’anno di fondazione di ‘Automobili Lamborghini’, ma anche l’anno di nascita di Giovanni Costantino, CEO & Founder The Italian Sea Group, 63 sono i nodi di velocità che raggiunge lo yacht e infine 63 è il numero di piedi per lunghezza. Da queste curiose coincidenze numeriche e dall’unione del DNA di due eccellenze italiane del mondo della na tica e delle super sport cars è stato creato uno yacht unico nel suo genere. Nasce dall’esperienza di Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, e da Lamborghini che da sempre è capace di anticipare il futuro nel mondo delle super sport cars.
Altissima la prestazione di questo gioiello ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supersportiva ibrida dal design inconfondibile, completamente custom nei colori e nei dettagli. Grazie alla presenza di due motori MAN V12-2000HP il motor yacht è un’imbarcazione velocissima e per via dell’utilizzo della fibra di carbonio, elemento tipico delle vetture Lamborghini, viene garantita la classificazione nel range delle imbarcazioni ultraleggere con un peso massimo di 24 tonnellate. “Questo progetto è un esempio eccellente di come The Italian Sea Group collabori e cresca costantemente insieme ai propri clienti, ma soprattutto insieme ai propri partner – ha commentato Giovanni Costantino - Basandoci sulla nostra esperienza e sulla collaborazione con Automobili Lamborghini oggi abbiamo consegnato uno yacht innovativo, un prodotto mai realizzato fino ad ora”. theitalianseagroup.com
Come nelle super sportive Lamborghini, si trovano dettagli in fibra di carbonio, l’utilizzo del Carbon Skin, i sedili supersportivi e il timone/ volante, oltre al bottone ‘start&stop’, lo stesso che avvia il motore delle super sportive Lamborghini.