Cerca
Close this search box.

Venini e Peter Marino

nuovi elementi in vetro di Murano

Al Salone del Mobile.Milano 2022, Venini ha presentato alcuni nuovi elementi della collezione Black Belt, di Peter Marino. I vetri di Peter Marino, lavorati a caldo, hanno una consistenza corposa, e cromatismi decisi. Oltre ai nuovi pezzi della collezione Black Belt, Peter Marino ha progettato Totem, una scultura in vetro di grande effetto, che può essere anche luminosa.

Scopri la collezione Birds di Ichendorf

Totem è formato da una base di marmo nero dello Zimbabwe, con elementi di vetro soffiato, dalle forme morbide e organiche. Gli elementi in vetro che formano il totem sono impreziositi da decorazioni in foglia d’oro e d’argento, lavorate a caldo, con le superfici dall’effetto cangiante. L’opera è disponibile in due dimensioni, in edizione limitata in otto esemplari e quattro prove d’artista. Tè, nero in pasta, bianco lattimo, foglia d’oro e foglia d’argento accendono luminosità e contrasti, in perfetta armonia. (Assia Karaguiozova) Venini.com

venini peter marino 2
Un nuovo pezzo della collezione Black Belt, di Peter Marino per Venini
venini peter marino 3
Lampada a sospensione di Peter Marino per Venini
venini peter marino 1
Vaso della collezione Black Belt di Venini, design Peter Marino
venini peter marino 7
Totem, una scultura di Peter Marino per Venini

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.