Up To You Anthology è un’idea tanto semplice quanto efficace. Oggetti di design in pelle o tessuti, accessori dalla forte personalità, progettati da designer e architetti di fama internazionale, realizzati dai migliori artigiani della pelle italiani. 100% made in Italy, le borse di Up To You Anthology sono pezzi unici disegnati da stare del design e dell’architettura, come Nendo, Giulio Cappellini, Naoto Fukasawa, Vincent Van Duysen, David Chipperfield e Studio Zaha Hadid.
Scopri le Fendi icons
La collaborazione più recente, è con Zaha Hadid Design, da cui è nata la borsa Fle-x. Fle-x è una borsa gender neutral, in pelle. Si può indossare in tre modi, come clutch, tracolla o marsupio. A tracolla, segue armoniosamente le curve del corpo, disegnando una linea sinuosa. Dettagli come il leggero profilo a contrasto bianco su pelle nera aggiungono profondità alla superficie. La tecnica ad “intreccio” conferisce ulteriore morbidezza alla borsa.
Dal 10 marzo 2022, Up To You Anthology apre un pop-up store a Milano, in corso Garibaldi angolo via Palermo. Immagine in evidenza: Greta Small, borsa di Elena Salmistraro. Uptoyouanthology.com