Una stanza rosa cipria

design Ludovica Mascheroni

Per chi è alla ricerca di soluzioni sempre più raffinate per l’arredamento, ecco la stanza da letto rosa cipria, di Ludovica Mascheroni. Dalla carta da parati dipinta a mano, ai dettagli dei comodini, fino alla poltrona “furry” in cashmere e seta, tutto l’arredamento è all’insegna dell’eleganza raffinata. Oltre all’eleganza, gli arredi di Ludovica Mascheroni esprimono l’eccellenza dell’artigianato italiano, con materiali esclusivi e squisita fattura. Nel brand Ludovica Mascheroni convivono due dimensioni. Da un lato, la tradizione made in Italy, quella del mobile d’eccellenza realizzato da artigiani altamente qualificati; dall’altro, un mood contemporaneo, che si coniuga al savoir fare in un’armoniosa forma di “contaminazione” tra design e moda. 

Scopri l'area living secondo Ludovica Mascheroni

La stanza da letto di Ludovica Mascheroni comprende tutti gli elementi che compongono un arredamento elegante e raffinato. Innanzitutto, il letto, con struttura in acero, testata e giroletto rivestiti in cuoi color cipria. Intorno al letto, un comò, anch’esso rivestito in cuoio colo cipria. Cuoio color cipria anche per i comodini, i dettagli della poltrona in cachemire e seta, e il basamento del tavolino. Il cuoio in color rosa cipria si completa con strutture in acero sbiancato, e altri elementi in marmo Calacatta Altissimo e ottone bronzato. Gli arredi si arricchiscono inoltre di dettagli tecnologici, come il top del comodino con caricatore wireless incorporato, o i sensori di apertura dei cassetti. Ludovicamascheroni.it

Appendiabiti Ludovica Mascheroni 1
Letto Beola Ludovica Mascheroni 1
Comò Beola Ludovica Mascheroni 2
Poltrona Caleida Ludovica Mascheroni 2
Comodino Ludovica Mascheroni 2
Armadiatura Ludovica Mascheroni 1

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.