Il suono al centro
Bang & Olufsen, il brand danese sinonimo di suono e visione di altissimo design, presenta Beosound Theatre, un sistema che rivoluziona il concetto di home theatre. Grazie alla potenza del suono, a una piattaforma tecnologica avanzata e al design modulare, Beosound Theatre ha prestazioni di eccellenza, riunite in un unico dispositivo. Con Beosound Theatre di Bang & Olufsen è possibile esprimere al meglio la magia dell’home cinema nella propria casa; inoltre, la soundbar è costruita per durare nel tempo, grazie a una progettazione modulare, che prevede la possibilità di aggiornare il sistema, anziché sostituirlo.
Scopri l'artigianato di eccellenza a Homo Faber
Per creare un'esperienza cinematografica coinvolgente, Beosound Theatre supporta 12 driver, tra cui due woofer da 6,5" personalizzati, ad escursione prolungata e 800 watt di potenza di amplificazione, che forniscono un livello di pressione sonora fino a 112 dB. La nitidezza del parlato è gestita dal canale centrale custom-made, su cui il tweeter è montato direttamente davanti al midrange. L'allineamento dei driver garantisce la migliore distribuzione del suono, che diventa così uniforme in qualsiasi punto della stanza.
Scopri l'esclusivo arredamento in pietra di Salvatori
Beosound Theatre permette di allestire il proprio sistema home theatre con una configurazione di base già eccellente che prevede la sola soundbar, con la libertà di aggiungere in seguito una coppia di altoparlanti posteriori, per esempio Beolab 28, realizzando una configurazione triangolare che offre prestazioni sonore spaziali straordinarie. Ciò che caratterizza sempre Bang & Olufsen, è la capacità di creare sistemi e dispositivi che si integrano perfettamente in un arredo raffinato ed elegante, senza nessun disordine dovuto a dispositivi elettrici. Il sistema è disponibile con finitura in legno o in tessuto. Bang-olufsen.com