Autour du Monde, la nuova collezione di tessuti e carte da parati di Jean-Paul Gaultier per Lelièvre Paris è un viaggio intorno al mondo, accompagnato da ispirazioni poetiche e senza tempo di tessuti che sfidano il passare delle stagioni. I decori hanno motivi che provengono da varie parti del mondo, con fantasie geometriche, floreali, e colori infiniti. A seconda di materiale e texture, i tessuti sono adatti all’uso all’esterno o all’interno.
Africa, per esempio, è un tessuto jacquard morbido, flessibile e confortevole, adatto per interni ed esterni. Kenya, invece, è una tradizionale carta da parati satinata in tessuto non tessuto, per portare la natura dentro casa.
Scopri la collezione Bisanto, di Antonio Aricò x Moooi
Mesaï, è Il classico pattern “camouflage”, che si trasforma in una stampa poetica ispirata al Giappone della tradizione. Resiste ai lavaggi, alle macchie, alle intemperie, dunque è perfetto per stare all'aperto.
Masking è un perfetto decoro camouflage con superficie semiopaca, adatto anche per la casa, per giocare con tutta questa collezione senza confini tra interno ed esterno.
Vanille è una carta da parati a base vinilica, con superficie texturizzata ispirata al suo corrispondente decorativo in tessuto.
Brest, è un omaggio alla classica marinière firmata Jean-Paul Gaultier, ma anche ai marinai di tutto il mondo. È il tessuto jacquard outdoor reversibile, che ancora mancava. Lelièvre.com