La nuova collezione primavera-estate 2022 di Ami trasmette voglia di libertà e di spazi aperti. Un gruppo di amici fugge dalla città e viaggia verso grandi spazi aperti; felici di stare insieme, di essere liberi, i protagonisti si proiettano in una dimensione onirica.
Nella campagna con foto di Sam Rock, atmosfera e stile sono quelle dei film indie americani, con foto in bianco e nero scattate nel deserto semi-arido nel sud della Spagna. Tutte le foto sono state scattate con una macchina fotografica analogica - il marchio di fabbrica del fotografo britannico -, che conferisce alla campagna un'aura affascinante e nostalgica.
La campagna è la prima collaborazione tra il brand di Alexandre Mattiussi e il fotografo Sam Rock.
Scopri la collezione Prada Primavera Estate 2022
Sam Rock x AMI
Il lavoro di Sam Rock Rock è caratterizzato dal romanticismo e dalla nostalgia. Il fotografo inglese, che lavora a Parigi, Londra e New York, è il fondatore di Gasoline Pictures, un collettivo di fotografi che lavorano e collaborano per realizzare progetti con una sinergia unica. Il suo lavoro è stato pubblicato in titoli come French Vogue, i-D, Another, Document Journal, Arena Homme e M le Monde. AMI Paris.com