Un hotel nel verde
Poco fuori da Como, sulla strada che costeggia la sponda occidentale del Lago di Como, si trova lo Sheraton Lake Como. Immerso in un grande parco, di circa un ettaro di superficie, l’hotel distanza cinque minuti di cammino da Cernobbio e mezz’ora circa, sempre a piedi, da Como. Nonostante l’edificio che ospita l’hotel sia degli anni Settanta, non bellissimo, gli interni sono molto confortevoli, arredati con il miglior design made in Italy, e rifiniti con materiali di eccellenza. La grande piscina esterna è attrezzata con idromassaggio, e l’area fitness ha attrezzi Technogym.
Scopri il nuovo ristorante Kitchen sul lago di Como
Stanze e suite, immerse nel silenzio e nel verde, hanno pavimenti in parquet e arredi su misura. Le scrivanie nelle stanze hanno lampade Flos in alluminio; materiali naturali in tonalità neutre aggiungono un tocco di calore. I bagni, invece, sono in marmo e grès porcellanato, per le parti più esposte all’acqua. Per chi cerca ancora più privacy, sono a disposizione tre appartamenti, ricavati in una casa all’interno del parco.
Infine, la ristorazione offre i ristoranti Kitchen e Kincho, e per l’intrattenimento ci sono il Kincho Bar e il bar Fresco. Sheratonlakecomohotel.com