Il nuovo ristorante Andrea Aprea

alla Fondazione Rovati, a Milano

Alla Fondazione Rovati, nei Giardini Intro Montanelli, nel parco di Porta Venezia, ha aperto i battenti il nuovo ristorante e bistrot di Andrea Aprea, già chef del ristorante dell’Hotel Park Hyatt, prima della ristrutturazione che ha richiesto circa due anni. Con il ristorante al Park Hyatt, Andrea Aprea ha avuto successi e riconoscimenti, tra cui le Tre Forchette del Gambero Rosso. La nuova avventura milanese si chiama con il suo nome, Andrea Aprea, e comprende bistrot al piano terreno, e ristorante al primo piano.

Scopri il nuovo ristorante Kitchen sul lago di Como

Il progetto degli spazi, dell’architetto Flaviano Caprotti, è scenografico e raccolto al tempo stesso. Materiali della tradizione mediterranea, come ceramica e legno, accolgono gli ospiti e li guidano verso i giardini, nascosti sul retro. La sala del ristorante, con vista sulla cucina, è dominata da un grande lampadario in vetro e foglia d’oro. La cucina, contemporanea, non dimentica la tradizione partenopea, reinterpretata con leggerezza. Una cantina con 650 etichette accompagna la degustazione dei piatti, che offre diverse possibilità di scelta. Tutte le immagini dal sito AndreaAprea.com. AndreaAprea.com

andreaaprea lasala ph.massininni 1024x683 1
andreaaprea caffebistrot phmassininni02 1024x683 1
andreaaprea seppiatiepidaallacatalana caffebistrot phmassininni01 1024x683 1
andrea aprea piatto 2
andrea aprea piatto 1
andreaaprea lacantina ph.massininni 1024x683 1

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.