Il nuovo yacht Rio di CRN

Sportivo e lussuoso al tempo stesso

Il nuovo yacht Rio, del cantiere navale CRN, di Ancona, è uno yacht di alta sartoria navale, in acciaio e in alluminio, che misura 62 metri di lunghezza e 11,20 metri di baglio. Sia lo scafo, sia gli interni, sono caratterizzati da una lavorazione artigianale estremamente curata, con dettagli molto raffinati. Progettato per una navigazione sportiva, agile nel movimento e compatto nel disegno, è al tempo stesso uno yacht di lusso, che può accogliere a bordo fino a 12 persone.

Scopri il nuovo yacht Sanlorenzo SX76

Costruito nel cantiere CRN di Ancona, ha gli esterni progettati in collaborazione con Omega Architects, e gli interni disegnati invece da Pulina Exclusive Interiors. La realizzazione è a cura di Zago, una società di Ferretti Group. Tra i materiali utilizzati contribuiscono al comfort e all’estetica il noce americano, il rovere laccato bianco a doghe, nonché diversi tipi di marmo, tra cui il pregiato Azul Macaubas, che ricorda i colori dell’acqua di mare.   Elegante e scattante, dalle linee asciutte, è l’espressione perfetta di uno yacht contemporaneo, con il giusto equilibrio tra stile e funzionalità. Le vetrate a tutt’altezza offrono un contatto visivo continuo con il mare e consentono di avere il massimo della luce possibile. (Assia Karaguiozova) CRN-Yacht.com

yacht rio crn image00012
yacht rio crn image00003
yacht rio crn image00001
yacht rio crn image00007
yacht rio crn image00008
yacht rio crn image00010
yacht rio crn image00009
yacht rio crn image00011

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.