Un nuovo chef al Ristorante Il Carignano

Il nuovo corso del ristorante stellato

Il Ristorante stellato Carignano, che si trova all'interno dello storico Grand Hotel Sitea di Torino, dal mese di novembre 2022 ha un nuovo executive chef. Davide Scabin, il nuovo chef, seguirà la ristorazione di tutto il Grand Hotel Sitea, che comprende il ristorante stellato Il Carignano e il bistrot Carignano Pop, del Royal Palace Suites e di Carignano Banqueting. 

Scopri il ristorante di Andrea Aprea a Milano

La carta che apre ufficialmente il nuovo corso del Ristorante Carignano al GHS-Grand Hotel Sitea, firmata da Davide Scabin, si chiama Ral 6001 classic. Ral 6001 classic è un menu degustazione di tredici portate, che alterna grandi classici a piatti inediti. L’ordine di servizio è non convenzionale, e segue la logica “Up & Down”. Niente proposte alla carta (ma è assicurata l’attenzione alle richieste dietetiche) per questa release, che si avvale del contributo dei sous chef Francesco Polimeni e Kevin Gardini e del pastry chef Matteo Dinoia.  Per i vini, si può decidere se accompagnare la degustazione con il pairing messo a punto dai maître-sommelier Nicola Matinata ed Elisabetta Riccardi, o scegliere un’etichetta dalla cantina. Ristorantecarignano.it

davide scabin
Lo chef Davide Scabin
carignano scabin storione black white
Storione black & white
carignano scabin Dinamico di rombo cozze e fagioli
Rombo, cozze e fagioli

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.