Barabubbles world


Quando l’Arte chiama non si può fare a meno di rispondere. Questo è quello che è successo a Isabella Mandelli, ex CEO di una multinazionale americana nel settore medicale che, a un certo punto della sua vita, si è fermata ad ascoltare. Da questo ascolto e dai suoi desideri più profondi è nata la necessità di dedicarsi in toto all'Arte.

Artista eco-sociale e Life Skills Trainer, Isabella Mandelli si muove nel panorama italiano e internazionale con una grazia innata, rispettosa di tempi luoghi e persone. La proposta di Isabella Mandelli è una Performe Art ovvero una parentesi esperienziale tra building e formazione attraverso workshop artistico-pittorici, basati sulle competenze manageriali sviluppate in anni di azienda, abbinate a doti artistiche e ha come finalità quella di stimolare la comprensione e l’accettazione delle diversità e l’accoglimento dell’altro. Dalla punta del pennello di questa artista sognante, prendono vita con leggerezza i Barabubbles, un'intera popolazione di personaggi onirici, che fluttuano in un mondo incantato e armonioso, tra cui Barabà, Oco, Finolu e Boda, ciascuno connotato da distinte e frizzanti personalità, basate sugli studi psicologici di Jung. Il 2024 è un anno importante per l'artista grazie a una serie di attività in programma, fra cui la presentazione del nuovissimo libro Barabubbles Mandala, la collaborazione con il brand Helmo per il lancio ufficiale del primo casco Barabubbles, la partnership con AMA (Accademia Musicale Amadeus), lo spettacolo teatrale-musicale oltre a una prima mostra personale antologica. isabellamandelli.com

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.