Lars Beller Fjetland x Bottega Ghianda

Il miglior design made in Italy

La Bottega Ghianda, di Milano, ha realizzato alcuni oggetti disegnati dal designer norvegese Lars Beller Fjetland. Una combinazione riuscita tra design nordico e modernista, e altissima qualità artigianale, per elementi di arredamento e accessori per ambienti eleganti e senza tempo.

Scopri Jamais Content, una libreria preziosa di Bottega Ghianda

Oscar è uno sgabello in legno di rovere e pelle liscia, fissato con viti in bronzo. Piccolo, elegante e multifunzionale, si ispira al modernismo brasiliano di Oscar Niemeyer. Amaranth, invece, è una collezione di anatre in legno, un viaggio nel tempo, quando i giocattoli erano in legno. Infine, Oxford Racers è una piccola collezione di macchinine, rivestite in pelle.

Scopri la sedia Farfallina, progettata da Alvaro Siza Vieira

Bottega Ghianda conferma così la sua vocazione internazionale, mettendo l’abilità artigianale al servizio del design raffinato di progettisti che provengono da diverse parti del mondo. Bottega Ghianda, infatti, è tra i pochissimi laboratori artigianali ai vertici dell’arte ebanistica nel mondo. Fondata due secoli fa, nel tempo si è affermata come un’eccellenza italiana dell’artigianato più raffinato. Bottegaghianda.com

Bottega Ghianda Oscar amb06
Lo sgabello Oscar, di Lars Beller Fjetland
Bottega Ghianda Oscar amb02
Bottega Ghianda Oscar amb01
Oxford Racers co 05
Le macchinine Oxford Racers
Amaranth co 01
L'anatra Amaranth
amaranth 01
La lavorazione di un'anatra Amaranth
Lavorazione Bottega Ghianda credits Richard Alcock 07
Lavorazione Bottega Ghianda credits Daniele Cortese 03
making of 03
La lavorazione di una macchinina Oxford Racers

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.